Logo Complex/Simplicity 2010 contest Complex/Simplicity 2010


"Carissima Lara,

Come sai William, Tom e Kelly sono morti.
Suicidio, dice la polizia.
Ma io credo che non sia la verità: c'è dell'altro.
Da quando abbiamo restaurato ed esposto nel museo l'armatura di Aimeric de Narbonne, sono iniziati strani eventi: presenze ossessionanti, terribili visioni e incubi spaventosi.
Ora so che le leggende sull'armatura sono vere: manca l'elmo, così abbiamo scatenato lo spirito imprigionato nell'armatura e costui è libero di ucciderci!
Sono terrorizzato! Aiutami!

Dave"


Il cadavere di Dave fu ritrovato il giorno dopo che aveva scritto a Lara.
Un altro suicidio, dichiarò la polizia.
E Lara si rese conto conto che l'elmo di Aimeric de Narbonne doveva essere recuperato.
Ma non sapeva che avrebbe dovuto affrontare il Custode delle Sette Chiavi, i suoi enigmi, le sue trappole e le sue creature.


General package
Scarica The Keeper Of The Seven Keys
Contest ComplexSimplicity 2010
Guarda gli screenshots
Torna alla home page


NOTE

Per giocare questo livello devi scaricare il "general package" (116 MB)dal sito dedicato al contest Complex/Simplicity 2010.
Estrailo in una cartella.
Scarica i file del livello e decomprimili; quindi aggiungili al general package (castle.tr4 nella cartella "data" e script.dat e english.dat nella cartella principale).

Durante i test non sono stati trovati bugs nel livello: se qualcosa sembra non funzionare probabilmente è un engma, quindi cerca attentamente un indizio o rifletti bene.

Per l'enigma delle armature mobili a volte la porta non si apre dopo aver piazzato le armature al loro posto: in questo caso (se sei davvero sicuro di averle posizionate in maniera corretta) sposta di nuovo quella viola e poi rimettila nel suo riquadro.

RINGRAZIAMENTI

Un ringraziamento speciale ai miei tester: Siphon, FDA Graphics e Final Danieleker (e a Cicio per il suo piccolo/grande sostegno morale).

Alcuni degli enigmi che ho messo in questo livello mi sono stati ispirati da "Island of the Silver Moon" di Emoo.